Logo
  • Home
  • La nostra sede
  • Mutui
  1. Immobili
  2. LOCALE COMMERCIALE in AFFITTO a CHIVASSO

Galleria Fotografica

LOCALE COMMERCIALE in AFFITTO a CHIVASSO LOCALE COMMERCIALE in AFFITTO a CHIVASSO LOCALE COMMERCIALE in AFFITTO a CHIVASSO LOCALE COMMERCIALE in AFFITTO a CHIVASSO LOCALE COMMERCIALE in AFFITTO a CHIVASSO LOCALE COMMERCIALE in AFFITTO a CHIVASSO LOCALE COMMERCIALE in AFFITTO a CHIVASSO LOCALE COMMERCIALE in AFFITTO a CHIVASSO LOCALE COMMERCIALE in AFFITTO a CHIVASSO LOCALE COMMERCIALE in AFFITTO a CHIVASSO LOCALE COMMERCIALE in AFFITTO a CHIVASSO LOCALE COMMERCIALE in AFFITTO a CHIVASSO LOCALE COMMERCIALE in AFFITTO a CHIVASSO

LOCALE COMMERCIALE in AFFITTO a CHIVASSO

Descrizione

Rif. 30621 - 1.800 €
VIA CAIROLI

In zona centrale, comoda all'isola pedonale ed alla stazione, proponiamo in esclusiva fabbricato indipendente di circa 300 mq, attualmente suddiviso con un locale ingresso, due spogliatoi, un servizio, un box auto doppio e un ampio locale open space di circva 200 mq.

I locali sono riscaldati e climatizzati in modo autonomo e non sono presenti spese condominiali.

Ottima soluzione per palestra, scuola di danza o attività similari.

I locali data la presenza di pareti removibili e soffitti alti si presta ad ospitare diversi tipi di attivita.

LIBERO SUBITO.

Caratteristiche

  • Nuova Costruzione: NO
  • Superficie: Mq. 300
  • Condizioni: buono
  • Disponibilità: libero
  • Servizi: 1
  • Vani: 1
  • Balcone: NO
  • Terrazzo: NO
  • Mansarda: NO
  • Cantina: NO
  • Unità Immobiliari:1
  • Piano:pianoterra
  • Ascensore:NO
  • Riscaldamento:autonomo
  • Condizionatore:SI
  • Box Auto:box doppio
  • Giardino:nessuno
  • Classe Energetica E
  • EPgl (da fonti non rinnovabili)322 kWh/mc annuo

stampa 30621

Visualizza su mappa

Vuoi maggiori informazioni o visitare l'immobile?


Dichiaro di aver letto e compreso l'informativa al trattamento dati personali qui: Privacy Policy (Regolamento UE 2016/679) e presto libero, consapevole, informato e specifico consenso al trattamento, anche con strumenti informatici e/o telematici, dei propri dati personali per le seguenti finalità:

trattamento dei miei dati personali per la loro comunicazione a professionisti od imprese che organizzano con voi corsi, eventi od altre manifestazioni.
trattamento dei miei dati personali di contatto per ricevere via posta elettronica comunicazioni in merito alle vostre attività, ai servizi offerti, ad iniziative od eventi da voi organizzati, anche qualora, per tale finalità, abbiate comunicato i miei dati ad aziende da voi incaricate.

Affina la tua ricerca

FURFARO LUCA

Siamo il vostro partner competente per la compravendita, gli affitti e la gestione immobiliare.

pagine piu' seguite

Affitto Locale Commerciale chivasso Via Cairoli Commerciale 1.800 € 300 Mq 1 Vani 1 Servizi Giardino Box Auto

Menu'

  • Home
  • La nostra sede
  • Mutui
  • privacy policy

Contatti

  • VIA ITALIA 2
  • 10034 Chivasso (TO)
  • Ufficio: (+39) 0119109005
  • Mail: luca.furfaro@libero.it
mappa sito

2F IMMOBILIARE FURFARO LUCA - P.Iva: 08579740013

Sito web realizzato da Digit Italy - Kiwi Gestionale Immobiliare